domenica 11 dicembre 2011

Fuck

Fanculo seriamente!! Che gran periodo schifoso! Ormai è un mese che non vado più a scuola, non ce la facevo più.. non riuscivo a concentrarmi su nulla, l'unica cosa che mi preoccupava era quello di perdere peso.. poi ho continuato ad avere crisi isteriche, depressione... e ho mandato a fanculo tutto.. sogni, desideri e tante altre cose.. i miei pensieri erano fissi sul cibo.. solo quello non sapevo se stavo bene o stavo male.. e così tre settimane fa sono sparita.. me ne sono andata.. sono partita con mia madre e sono andata in egitto cioè il posto in cui mi trovo ora... il problema è che qui sto mangiando come un maiale.. la prima settimana continuavo a piangere mia sorella provava a tirarmi fuori di casa per divertirmi e io mi sentivo morire dentro.. non so cosa avevo ma scoppiavo a piangere e mi sentivo male ogni forza mi abbandonava.. non volevo fare assolutamente nulla.. mia madre si preoccupava cercava di parlarmi ma io non l'ascoltavo.. a tirato in mezzo l'argomento dell'anoressia e io volevo dirle tutto ma non ce l'ho fatta una parte di me voleva ma ho pensato che le avrebbe provocato ancora più preoccupazioni allora ho lasciato perdere.. ma così mi sto uccidendo da sola con le mie stesse mani.. mangio, mangio, mangio... vorrei mettere un lucchetto a quel frigo.. vorrei potermi pesare ma non ho una bilancia ma si vede la mia pancia che è più grossa... ero arrivata a a 46 kili e ora avrò ripreso almeno 2 kili.. e perderli sarà ancora più complicato.. adesso non so più cosa fare.. pensavo che venire qui mi avrebbe fatto mangiare di meno e invece no.. mangio di tutto mi abbbuffo e non capisco quando il mio stomaco è pieno.. e mangio talmente tanto che mi viene da vomitare ma non ce la faccio.. devo aspettare ancora una settimana per tornare a casa.. e poi fare di tutto per saltare pranzi e bruciare tutti i grassi che ci sono nel mio corpo voglio quella magrezza voglio quei maledetti 45 kili che ero quasi riuscita a conquistare! E per cosa ho smesso tutto? Non lo so... Fanculo!

Nessun commento:

Posta un commento