venerdì 20 gennaio 2012

Bentornati.

Allora diciamo che ormai sto facendo schifo in ogni modo, non voglio nemmeno parlare di quel che ho combinato oggi. Mi ha chiamato un'agenzia di moda per un casting e io? Io sono grassa come un maiale pronto al macello.. devo iniziare a rimettermi in riga, non posso più permettermelo e non ora, questi maledetti 50 kg... non dovevano esserci.. dovevano rimanere 46 e diminuire sempre più fino ai 40... e ora devo perdere 10 kg... ok so che ce la posso fare... io lo so.. ce la devo fare devo essere determinata. Voglio essere più magra? Si. Bene basta questo è quello che devi fare: digiuno, bere acqua, esercizio fisico e ancora digiuno.. e tantissimo esercizio fisico.. sto pensando domani di andare a nuoto.. magari mi aiuterebbe fare le mie 3 ore di nuoto.. speriamo... poi aggiornerò sicuramente i miei progressi. ora essendo sera non so il mio peso esatto e non voglio nemmeno salire sulla bilancia ma sarà di certo sui 50 e spero non di più... spero di perdere almeno 5 kg in fretta... farò di tutto per perdere kili!! Un saluto.
Fanny

Nessun commento:

Posta un commento