lunedì 13 febbraio 2012

Ohohoh

Ahahah mi viene da ridere.. non posso dire di essere triste anzi.. forse leggermente confusa ma va bene così... ormai sono un pò di giorni che riesco a resistere alla fame nervosa anche perchè sono riuscita a sistemare un pò di cose con il mi ragazzo.. e in più durante i pranzi e le cene della settimana sono riuscita a nascondere il cibo per poi buttarlo.. ma devo dire di sentirmi abbastanza in colpa a buttarlo vorrei darlo ai gatti o ai cani che ci sono qui in queste strade ma il cibo che prepara mio padre fa abbastanza male agli animali e devo trovare assolutamente un'altra soluzione.. poi sabato e domenica sono riuscita a saltare almeno il pranzo e sono tornata a pesare 48.. che è molto più accettabile di 52. Invece ieri è tornata mia madre.. e mentre era via penso sia successo qualcosa con un altro uomo.. però non sono ancora riuscita.. ha detto che mi racconterà tutto e boh... poi stasera siamo usciti a mangiare sia a pranzo che a cena.. a pranzo ho mangiato il sushi e a cena cinese.. solo che mi sono affogata nel tartufo bianco... e poi sono rimasta totalmente confusa perchè sia ieri che oggi mia madre piangeva con mio padre e a cena mio padre le ha regalato un anello.. quindi non capisco.. però sono felice per loro.. almeno qualcosa che va per ora c'è... domani penso li lascerò a casa tranquilli da soli.. e io forse ma forse ho trovato un piccolo lavoretto.. mah vedremo. Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento