domenica 23 dicembre 2012

Alive or Dead

E' orrendo...più si avvicinano queste feste natalizie e più mi sento semplicemente apatica se non un insulsa invidia per le famiglie felici, per i bambini che credono nel natale, per i ragazzi che non vedono l'ora di festeggiare capodanno.. E non dimentichiamo tutti i golosi che aspettano la calza della befana piena di dolci... già, loro si che sono pieni di vita.. mentre loro contano i minuti all'arrivo di una festa, io conto le calorie che ingerisco e quelle che consumo...
qualche anno fa non era così.. aspettavo il natale, le sue luci, il suo calore, i parenti... 
la famiglia...
già...
proprio quella che manca a me... 
prima eravamo: io, mio padre, mia madre, mia sorella e i nonni paterni..
Poi: io, mio padre, mia madre e i nonni..
Altro anno: io, mio padre e i nonni..
Quest'anno: io e mio padre.. 
Fine.. 
Nessun altro..
Saremo solo io e lui...
Capodanno, altra festa che una volta aspettavo per stare con gli amici e divertirmi... quest'anno invece resterò a casa.. di amici non ne ho.. o almeno fino a stasera pensavo che qualche amica mi fosse rimasta ma mi sbagliavo.. mi ignorano o mi escludono.. non mi considerano più.. non i chiedono neanche più di uscire.. ok che ho quasi detto sempre di no o disdetto quasi all'ultimo... ma cazzo, ho dei problemi di merda di cui loro non sanno niente e che cazzo ci posso far io??
Ah e un'altra cosa più emozionante... un amico, pure lui diceva di esserlo...
Mi ha cancellato da facebook (patetico), gli ho chiesto se l'avesse fatto apposta e lui ha detto che non i aveva cancellato, abbiamo parlato molto poco e lui era freddo. Allora gli ho rimandato la richiesta di amicizia e dopo 3 giorni non l'ha ancora accettata...
Ora.. ok, era preso da me e io l'ho respinto più volte, la prima perché ero confusa e poi le altre perché ero fidanzata...
Ora lui è insieme a una tipa e a me non crea nessun problema anzi sono felice per lui.. però perché mi deve trattare così?! Ha paura che io ci provi con lui?
Mah..
Carino? Si dai..
Simpatico? Si.
Intelligente? Si, molto.
Ma non è il mio tipo, è troppo timido..
Oppure fa così perché la sua tipa è gelosa di me... si sarebbe bello.. ma anche se fosse..
Questo cazzo di "sesso forte" che i maschietti credono loro e che si credono davvero tanto forti si fa ridurre così? Si fa sottomettere dal "sesso debole" cioè da noi femminucce? 
Mi fanno ridere questi coglioni! 
Pure un altro che sarebbe un mio caro amico.. io e lui ci dobbiamo vedere di nascosto altrimenti la sua tipa sclera e fa scenate.. 
ma io mi chiedo, questo si lamenta in continuazione dei comportamenti di lei e ci sta ancora insieme? Non so se sono 5 o 6 anni, ho perso il conto ormai..
e quando l'ha lasciata, l'ha fatto per un giorno, il tempo di farsi un'altra e poi tornare da lei come un cagnolino...
se un altro ragazzo o uomo mi viene a dire che lui è il sesso forte, ha le palle ed è un duro, giuro che gli sputo in faccia e lo mando a cagare per il resto della sua vita!

Stanotte, per quella ora che ho dormito, ho fatto un sogno strano.. 
Ero in cucina e c'erano altre tre persone con me.. una di queste è una persona che anche lui ha avuto problemi psicologici ed è una persona che dimostra il suo affetto, facendo scherzi e rompendo le palle con i pizzicotti o robe del genere. Beh nel sogno mi ha bloccato il collo.. io non ho fatto nulla perché pensavo che scherzasse, in mano aveva un coltello.. e mi ha tagliato la gola dall'alto verso il basso, spingendo la lama, fredda e tagliente sulla mia gola.. sembrava vero, che quando mi sono svegliata mi sono toccata la gola per sentire se avevo qualcosa.. nel sogno usciva un sacco di sangue... e mi ricordo di aver detto di chiamare l'ambulanza. Non so bene il perché di questo sogno.. forse perché mi sono addormentata con la voglia di morire? Non so.. era estremamente vivido.

Ragazze, vi auguro un buon natale..
Ve li faccio ora, perché stasera evado per un pò di giorni in montagna, non avrò connessione e spero nemmeno tempo libero. Vi lascio con 50.3 kg e con colazione, spuntino e pranzo e se riesco anche merenda a digiuno!
Un abbraccio <3

5 commenti:

  1. ciao Fanny ti lascio mio blog se vuoi farci una visita e magari farne parte!! ciao!!!!

    www.anatiziana.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Fanny per esserti iscritta!!!!! Ora almeno ho 4 amici....ciao!!! Tiziano

    RispondiElimina
  3. ehi, mi spiace per questa situazione... mi spiace tanto..., di dove sei?? magari non servirà a nulla, ma ti auguro un buon natale!!! grazie di esser passata <3

    RispondiElimina
  4. Anche a me dispiace e ti capisco :(
    Ti seguo ! Spero di poterti essere di conforto in qualche modo, l'unione fa la forza !!

    RispondiElimina
  5. dove sei finita?....forza che ti seguiamo... ciao!!!

    RispondiElimina