giovedì 24 gennaio 2013

Dolci... Vi odio!

Ciao a tutti! ^^
Uff mi dispiace essere fuggita ancora da qui.. passavo sempre, ogni sera da voi, ma non ho più commentato nulla. Anche perchè è stato un periodo in cui non avevo molta voglia di rimanere attaccata al pc. Poi ogni volta avevo qualcuno intorno quindi non era sicuro venire sul blog.
Beh che dire.. fino ad una settimana fa era tutto perfetto.. dico davvero. Mangiavo poco, mi muovevo molto e dimagrivo. Ma non chiedetemi il peso. Non voglio ancora pesarmi. Penso che prenderò a misurarmi le varie parti del corpo per accertarmi di un vero calo!
La bilancia mi segna solo il peso corporeo, non distingue massa grassa da quella magra e il peso dei muscoli.

Allora vediamo: fino a sabato le cose andavano a meraviglia.
Ma sabato io e quel che sarebbe il mio ex siamo andati a mangiare al giapponese.. abbuffata di sushi. Porca vacca mi piace troppo, poi se mi mettete dentro, in un posto dove c'è il prezzo fisso e puoi mangiare quello che vuoi e tutto quello che vuoi per me è finita.
Mi sono promessa che la domenica sarei stata leggere e così è stato mi sembra di aver fatto anche la cyclette.
Lunedì altro delirio.. di solito lo uso come giorno libero perchè appunto alla sera vado a mangiare dai nonni, e come si sa mia nonna cucina per un'intera ciurma di pirati e marinai! Beh non vi dirò che schifo ho fatto. E lì mi sono detta.. da domani ristringiamo qualsiasi cosa...
Alla notte sono stata male per quanto avevo mangiato!!
Martedì diciamo che stavo ricominciando a mangiare di meno...
Mercoledì.. alla mattina mi sono mangiata una fettona di torta della nonna.. cazzo! Eh già ho cominciato male... però per il resto non ho mangiato molto.
Giovedì... solo un fottuto neurone della mia testa già morto sa che cavolo mi è preso oggi!!
Alla mattina abbuffata due fette di torta, una brioches, due pavesini...
a mezzo giorno, arrosto e broccoletti e metà banana..
poi sono uscita e mi sono detta.. perfetto non avrò tentazioni..
certo come no!
Mi sono presa 4 pacchetti di caramelle.. e me le sono mangiate.. non tutte ovviamente e per fortuna.. mi sono fermata e ho dato i pacchetti al mio ex da portarseli via!
A cena non è che ho mangiato poco.. anzi... pasta con zucchine, uovo e arancia... 
mi vergogno!  Poi dopo ci sarà sicuramente una fetta di torta visto che papà è goloso e lui nemmeno ingrassa!! Ma domani sarò a casa da sola per tutto il giorno quindi si riprenderà con i miei pomodorini in insalata! :) 

Non bisogna disperarsi.. è successo ed è ancora possibile rimediare!
Da domani col cavolo che mi mangio un solo dolce, super dieta ferrea con il giorno libero solo al lunedì. Ma questo lunedì mi sa che mi conviene saltare!
a voi come va??
Un bacione <3

6 commenti:

  1. Anche per me i dolci purtroppo sono il mio debole.. ma con tanta forza di volontà resisteremo a tutte queste tentazioni!
    Ce la faremo :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo spirito, hai proprio ragione...è possibile rimediare! Per qualsiasi cosa, non bisogna buttarsi giù ma reagire! :) Per i dolci come ti capisco, sono maledetti...se te ne concedi anke solo un pezzettino poi resti con la voglia insaziabile per giorni...come invidio quelli che dicono "mah i dolci non mi dicono niente, preferisco il salato!" Ma come si fa?!? ahah comunque è anche vero che concederseli ogni tanto la mattina a colazione non va contro la dieta, anzi mantiene il metabolismo attivo e sicuramente vengono bruciati nell'arco della giornata. Quindi bravissima riprendi il ritmo che nonostante le piccole cadute stai andando benissimo!! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Io grazie a dio non ho mai mangiato dolci, non non mi piacciono proprio. Però purtroppo faccio fatica a resistere al cibo cinese o alla pizza. Ognuno ha il proprio punto debole, però l'importante è imparare con il tempo a resistere a ciò.
    Tieni duro trsoro

    RispondiElimina
  4. Bravissima, mi piace la tua positività! Ok, hai ceduto a qualche dolce, ma ora sei pronta per ricominciare più carica di prima! :) Periodi simili comunque fanno bene ogni tanto. ;)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  5. Voglio scegliermi un giorno per andare in pasticceria e spendere 2000 euro di paste...specialmente quelle con crema gialla.....e cannoli....Voglio morire con l cioccolata che mi cola dalla bocca........Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Ciao! Da oggi ti seguo! un bacione

    RispondiElimina