giovedì 31 gennaio 2013

 Mi sento troppo brava quando mangio poco e riesco a controllarmi senza cadere in qualche abbuffata da solitudine o nervoso!

Unica nota dolente, sento un freddo assurdo nonostante mangi cose calde, sia sotto una coperta calda con caloriferi e stufa accesa.
Mi sono scaldata solo nell'ora e mezza di cyclette e sotto l'acqua bollente della doccia!
Altra cosa oggi, giornata in cui i nervi sono lì per lì per saltare e attivare quella follia omicida verso qualsiasi persona e cosa ti capiti sotto il naso, tutti mi stanno addosso.

Ma santo cielo, benedetto perchè non mollarmi??
Tutte queste grandi persone che fanno le fighe e prendono me per una che non fa un cazzo tutto il giorno solo perchè non scrivo quante volte vado al cesso su facebook?! No ok non è per le volte in cui vado in bagno ma è per quanto mi muovo, quanto esercizio fisico faccio. Quando loro non fanno un cazzo e dicono pure di saltare gli allenamenti io mi faccio il culo per farmi almeno la mia ora di esercizio visto che ho un obiettivo da portare a termine e un "disturbo alimentare" in corso, così dicono!!
Ok è una stronzata ma in un momento in cui io sono nervosa, dopo una litigata che dura 3 giorni con il mio ex L. e che in realtà non è totalmente finita ma almeno non ci urliamo dietro! Però dico è finita poche ore fa!!!
Basta ho bisogno di riposo..
Voglio solo dimagrire...
Chiedo troppo forse?
Alla mattina se mi alzo presto mangio una fettina di ciambella allo yogurt e cacao che ho appena fatto, sia chiaro io a cucinare dolci non rinuncio! Anzi è l'unica cosa che sono capace di fare e che mio padre dice che so fare bene..
Gli spuntini li salto, quello di mattina non l'ho mai fatto mentre quello pomeridiano è occupato dall'ora di sport..
Poi magari mangio qualcosa dopo cena, visto che mio padre mi fa venire fame e io scelgo la frutta invece che le sue patatine...
Per i due pasti mangio abbastanza poco soprattutto se sono a casa da sola riesco ad organizzarmi bene!

Poi io mi domando... quelli della Nutella che fantasia hanno di mettere nelle pubblicità persone tutte belle magre e senza un brufolo in faccia?!
Dopo questa considerazione inutile me ne vado! Sto seriamente impazzendo, mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro.. oggi mi è venuta una crisi isterica perchè il mio cellulare aveva deciso di non trovare la rete wi-fi e non collegarsi! L'ho lanciato e non so nemmeno cosa ho preso a calci.. so solo che mi sono fatta un male cane a tutte e 5 le dita dei piedi!! -__- si prendetemi per scema!

Tra una settimana è il mio compleanno.. 20 fottuti anni e io ho la faccia brufolosa..non si vedono molto, ma io li vedo tutti!!!!

2 commenti:

  1. anch'io fra poco farò 20anni...comunque devi star tranquilla,non agitarti anche se normale essere scontrosi e freddi...Facci l'abitudine,o meglio a me essere fredda piaceXDpercui non so...

    RispondiElimina
  2. È un post che mi rispecchia molto. Solo che a volte crollo e non ho la forza di volontà che dimostri tu :(

    RispondiElimina