giovedì 7 marzo 2013

Mi sono forse persa?

Penso di essermi persa. 
Ho perso di vista il mio obiettivo.
Dimagrire!
Questo era e deve tornare ad essere il mio obiettivo principale
Continuo a ripetermelo ma non riesco a riprendermi, non riesco a ragionare, io mangio.
Io mi faccio schifo.
Guardo le varie foto di ragazze magrissime, gambe come grissini e con costole a fior di pelle.

Porca troia, mi devo riprendere assolutamente!
Forse devo ricominciare con un diario alimentare e segnare tutto quello che mangio e bevo.
Quante ore di sport faccio e quante volte vomito!
Non dimagrirò mai ancora se non ricomincio a fare qualcosa!

Questo tempo di merda deve passare, deve tornare il sole!
O almeno smettere di piovere!
Voglio uscire e correre, correre e correre con la musica nelle orecchie che mi da energia e forza!

Sono golosa cazzo, sono una cogliona lo so!
Ma devo ricominciare ad impegnarmi.
Devo ricominciare e basta!
Niente scuse, niente di niente.
Domani vado in farmacia e prendo anche le pastiglie contro la fame nervosa che in questi giorni mi ha ucciso!
E poi dieta, assolutamente!
Belle parole..
Vediamo se riuscirò a individuare di nuovo il mio obiettivo e a mantenerlo!

9 commenti:

  1. ti sei persa? forse posso prestarti una cartina...anch'io sono golosa, ma non me ne dispiaccio. se ti va scrivimi info@spazioaiuto.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi sentirò di chiedere aiuto e se mai ne avrò il coraggio saprò da chi andare. Grazie!

      Elimina
  2. A volte basta solo accettare che siamo quello che siamo.
    Anche a me piacerebbe dimagrire. Piacerebbe essere apprezzato. Ma poi mi accorgo che quando lo sono (o dimagrito un pochino... o che qualcuno mi fa un complimento....), la sensazione è talmente breve che poi ricomincio subito ad essere scontento. Accettarsi e fregarsene. E' quello che ho imparato. dopo anni di bulimia (a volte ci ricasco ancora in abbuffatte senza controllo) e altre cavolate. Il problema però era la mia situazione all'interno della mia famiglia. E poi anche dentro di me. Non siamo noi ad essere sbagliati. E' successo.
    Non sono nessuno per dirti quello che devi fare. TRa le altre cose a me piacciono tantissimo le ragazze magrissime. forse perchè non diventerò mai come loro. però un conto è essere magrissimi per costituzione, un conto è voler dimagrire per morire. So che mi odierai per questo. Ma noi siamo come siamo.Sei golosa? hai la possibilità di comprarti quello che ti piace? fallo. Il corpo, tra 60 anni.. sai come cambia? E a noi cosa resta? solo i ricordi di come abbiamo vissuto. Io a volte mi odio. Odio la mia pancia. ho i brividi quando me la sfiorano, ribrezzo... ma i problemi ahimè sono altri. e devo andare avanti. Cerca di fare così anche tu. Comunque. Questo grido d'aiuto spero che qualcuno lo possa soddisfare in modo utile per te.

    Continuerò a leggerti. In bocca al lupo, da uno che ci è passato, non ne è uscito completamente, ma ci convive con gli alti e bassi della vita. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio del commento. Mi ha fatto riflettere, purtroppo pure a me è successo, in parte, a causa della famiglia. Non sono mai stata particolarmente grassa, anzi non ho mai superato i 53 kg però il mio obiettivo è sempre stato 45. Ma non ci sono mai riuscita e l'unica cosa che riesco a pensare è che sono una fallita pure in questo. Non sono riuscita a finire il liceo non riuscendo a concentrarmi, non riesco a portare avanti una storia senza che non finisca ad avere crisi nervose.. mi sono sempre sentita una delusione per i miei.. ho manie di perfezionismo e non riesco a vedermi come io vorrei. So che queste cose sono solo nella mia testa.. ma voglio riuscire a portare a termine almeno una cosa! Comunque ti ringrazio ancora e proverò a seguire il tuo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che ci rendiamo conto che sono cose che esistono nella nostra testa. Io mi sento stupido e idiota a sentirmi come mi sento, quando vedo che c'è gente che ta peggio di me, oppure che ha un fisico molto più bello del mio.
      Ma non sono io il fallimento. dentro di me so che ho tanti pregi. tante qualità.
      quando vedo gente che ritengo più belle di me... e poi li sento parlare, beh, ringrazio il cielo per avermi donato la testa che ho. La sensibilità che ho. E di essere come sono. Io convivo con quella parte della mia testa che odia il mio corpo. A volte prende il sopravvento. A volte comanda, ma sono sempre più sporadici i casi in cui questo succede. Non mi piacerò mai appieno, però sono simpatico, posso essere divertente, bravo buono.. anche se dentro di me vivo, o ho vissuto quello che io ritengo essere un inferno.
      Le cose di cui parliamo possono anche essere solo frutto della nostra testa. MA sono reali per noi. quindi non sei nè pazza, nè una fallita.
      Il liceo, una storia, non sono cose che ti servono per vivere. Steve Jobs ha fatto quello che ha fatto senza mai essersi laureato. Einstein era un dipendente dell'ufficio brevetti. Boole (fondatore della logica matematica) era un autodidatta... non è un pezzo di carta che ti dirà chi sei. non è da quanto tempo stai con un ragazzo che ti dirà che sei una brava compagna.
      Se pensi di essere una fallita, allora vuoi esserlo. Se smetti di pensarlo, vedrai che il modo in cui vedi il mondo sarà diverso.
      Per tanto tempo io ho pensato di non valere nulla. Di non essere all'altezza di nulla. Poi invece ho guardato quello che sapevo fare. Ed erano tante cose. Molte più cose di quelle che sanno fare tanti miei amici. E quindi mi sono detto "fa niente quello che la mia testa pensa di me. Io sono altro."

      Elimina
  4. ciao..come mi riconosco in quello che scrivi..
    colleziono foto di modelle..che mi fanno sognare..
    mi immagino in loro..
    poi ripiombo nella realtà e la realtà è che mangio mangio mangio..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  5. Abbiamo lo stesso obiettivo tesoro, 45 kg. Io odio i dolci, ma purtroppo a volte non riesco a resistere a pasta e pizza. Non dobbiamo più cedere se ce la vogliamo fare. Non rimandiamo tutto a domani, bisogna iniziare subito e lottare per quello in cui crediamo.
    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  6. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  7. ti capisco, io non faccio altro che ripetermi ogni giorno "ce la devo fare, oggi ce la devo fare" ma finisco sempre per abbuffarmi, spero che almeno tu riesca a farcela, ti seguo ^^

    se ti va passa da me http://stobeneforse.blogspot.it/

    RispondiElimina