sabato 22 settembre 2012

Pratica andata!

Forse non sono completamente una fallita, forse ho ancora qualche possibilità di riuscire in qualcosa! Oggi ho finalmente fatto l'esame della patente,effettivamente non me ne rendo ancora conto. Ho l'ansia che da un giorno all'altro devo fare un'altra quando invece ora sono LIBERA da qualsiasi impegno! Finalmente sono passata mi sono buttata indietro un altro motivo della mia assurda ansia.. che non so come oggi sono riuscita a controllarla perfettamente confronto alle altre ragazze risultavo fin troppo calma.. quasi apatica o forse volevo solo dare l'impressione a quell'esaminatore del cavolo di essere superiore al suo modo di giudicare, di parlare, di osservarmi. è semplicemente così! Non volevo dargliela vinta, faceva di tutto per mettermi in soggezione ma lui non sa di cosa sono capace, di quante occhiate sono stata vittima e sono passata a testa alta attraverso la folla di gente che mi giudicava! A fanculo tutta questa gente. Io sono superiore ai loro commenti! E dopo tutto ciò sono felice! Oggi lascerò festeggiare il mio stomaco e da domani sarò più riposata e più serena e pronta per nuovi digiuni! :)

Nessun commento:

Posta un commento