mercoledì 26 settembre 2012

Spiata Come Una Ladra.

Non so bene ma mi sento spiata dai miei, non posso più avere uno spazio libero. Addirittura controllano la cronologia sul pc se uso quello di mia madre e meno male che sul mio ho la password e loro non la conoscono. Un giorno senza pensarci sono andata su dei blog pro ana e pro mia ed ero sul pc di mia madre, il giorno dopo mio padre mi ha chiesto se vomitavo o cose del genere io da brava bulimica che sono ormai, ho mentito, gli ho detto di no, che non ne sarei capace e che mi farebbe schifo fare una cosa del genere. In quei giorni andavo dalla psicologa, ci sono andata di mia spontanea volontà e all'inizio l'idea era di dirle dei disturbi alimentari ma mi sono limitata a dirle tutto il resto finchè non ho capito di aver fatto una cazzata e di punto in bianco le ho detto che non avevo più bisogno di lei e dovevate vedere la sua faccia sorpresa ahaha. Beh però ora che ho un nuovo cellulare con cui posso andare su internet, posso accedere da qui al mio blog in modo da poter restare in contatto con tutte voi. Visto anche che questo periodo mi sento parecchio sola, le amiche di un tempo mi stanno abbandonando o forse sono io che le sto allontanando. A me piacerebbe avere una persona vicino a me per dimagrire insieme per raggiungere i nostri obiettivi tenendoci per mano senza giudicarci senza fare di questo una gara e soprattutto per sostenerci a vicenda. Sarebbe meraviglioso.Un grazie davvero speciale a Livy che è stata la prima ragazza a commentare il mio schifo di blog. E che con le sue parole "ti sono vicina" mi ha fatto sentire amata..

Ammetto mi sono commossa XD. Ho un cuore di pietra che si scioglie con poco.. no davvero avevo proprio bisogno di affetto e di qualcuno che mi capisca. Grazie davvero.


1 commento:

  1. Tesoro che carina che sei a commuoverti :) Anche io ho aperto il blog proprio per non sentirmi sola, le amiche o se ne sono andate o se ne fregano. Qui ho trovato tante persone che hanno saputo capirmi e che mi sono state vicine nei momenti di bisogno. Ricordati sempre che in qualsiasi momento tu abbia bisogno di sfogarti, basta che mi scrivi un commento o mi mandi un'email, rispondo sempre subito :)
    Ti stringo forte

    RispondiElimina