giovedì 11 ottobre 2012

.MenteInsanaSchizofrenica.

Ho bisogno di un sacco da boxe.
Ma secondo voi ho scritto sulla fronte " ALLA RICERCA DI QUALCHE ROMPI CAZZO"?  No fatemi capire, magari la scritta si può cambiare con "andate tutti a cagare" o "mi piacciono i gufi".
Ma che nervoso. 
Giuro che ne ho profondamente bisogno di un sacco di boxe perché potrei commettere un omicidio! 
Per me non è facile anzi è semplicissimo farlo, sono molto aggressiva con le persone che mi fanno incazzare, soprattutto con delle persone stupide e coglione che cercano di distruggere quel piccolo spazio di quiete che sono riuscita a creare dopo un sacco di tempo e di casini! 
Cazzo vogliono da me??? Sono messa peggio di loro in tutto, tra la salute, la testa, la famiglia che si è ridotta ad essere io e i 2 gatti! Che cazzo vogliono portarmi via ancora??? Se mi portassero via i chili allora andrebbe tutto bene e sarei pure felice, ma questa fottuta gente sente quando sei tranquilla da troppo tempo e deve arrivare a rompere i coglioni. Io non posso continuare a spaccare portaceneri contro i muri o i polsi e le dita prendendo a pugni le porte! Cazzo! 
Il punto bello è che provano a fare le vittime con me, a usare le mie stesse parole di quando stavo male cioè è patetico!!
Poi ora questo idiota prova a fare l'eroe dicendo che vuole venire da me per parlare. Ma non ha ancora capito quanto cazzo rischia! Non l'ha capito ancora! 
Se prova a venire so che tornerebbe a casa con un naso rotto, io lo so. Se torna poi..
Se domani leggete di una ragazza di 19 anni uccide coetaneo con una serie di coltellate e pugni sappiate che sono io.
Tanto con le leggi schifose che ci sono in Italia, mi farò in carcere si e no 3 mesi non avendo precedenti, e per buona condotta nel giro di 1 mese sono fuori. Guardate ne sono sicura!
Tanto sapevo che sarei finita in carcere per qualche motivo ed eccolo qui! 
Perché devo farmi del male io? 
Faccio del male a chi me lo procura e faccio prima. 
La mia insanità mentale è tornata all'attacco più cattiva che mai!
Porca puttana che nervoso assurdo!! Ma che cazzo tutti hanno il radar??? Quando sono nervosa, agitata e schizofrenica iniziano tutti a farsi sentire e a rompere il cazzo, quando non voglio sentire un cazzo di nessuno! Mi stanno tutti attaccati al culo ma porca puttana ma mollatemi!!!! L'unica persona che vorrei che mi cagasse un attimo e dico anche solo un fottuto messaggio non c'è ed è l'unico che mi ha praticamente scaricato CRISTOCRISTOCRISTO!
E invece no mi stanno tutti attaccati! Sono nervosa più che mai ed ecco che mi rompono le palle su facebook, ecco altri su whatsapp ed eccone altri ancora con sms e altri ancora su MSN! 
CAZZO MOLLATEMIIIIIIIIIII.
(Scusate lo sfogo e la poca finezza)

Un bacio a chi mi segue.

Ecco le mie uniche ragioni di vita, finchè ci saranno loro due andrà tutto bene <3

6 commenti:

  1. Si credo ke la soluzione sia prpr il sacco da boxe! Tanto è sempre così, quando vuoi essere lasciata in pace, no! E' in quei momenti che il mondo inizia a romperti le palle! Cerca solo di non farci caso e di fregartene, noi puoi starti a rovinare la vita x la pallosità della gente, sii superiore e nn cagarti nessuno! Magari lo scrivere ti aiuta a sfogarti un po e sarebbe davvero un buon modo...anke se il tuo ragionamento di omicidio e pena da scontare non fa una piega ! xD
    I tuoi mici sono fantastici, per di più loro nn ti romperanno mai i coglioni, quindi la vostra sarà sempre na convivenza perfetta!! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Si dovrei fregarmene e hai ragione. Solo che a me piace avere l'ultima parola quasi tutte le volte ahahaha.
      Grazie per essermi vicina.
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Tesoro, grazie per essere passata da me...da oggi ti seguo anche io, non avevo mai visto il tuo blog.
    Comunque non sai quanto ti capisco...ci sono momenti in cui anche io vorrei solo essere lasciata in pace, quando mi scrivono tirerei il cellulare o il pc giù dalla finestra (mi sono limitata a tirarlo contro il muro un migliaio di volte). Sei la prima che leggo che da questo lato mi assomiglia così... Comunque sarebbe il massimo se tu potessi avere un sacco da boxe, pensa che io nei momenti di rabbia estrema prendevo le forbici e distruggevo il materasso (poi lo giravo), o le coperte e poi le buttavo via. Giusto per farti capire fin dove si può arrivare! Cioè non mi stupisco che tu dica di voler uccidere qualcuno perchè a volte mi sento nello stesso identico modo...
    Comunque ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Ora so che non sono l'unica.
      Se io avessi ridotto così materasso e coperte penso che a quest'ora non sarei in vita ahaha!
      Grazie per essermi vicina!

      Elimina
  3. Tesoro, hai fatto bene a sfogarti sul tuo blog, anche scrivere a volte fa scaricare la tensione.. Mi dipiace che sei in questa situazione, ma ti capisco, anche a me rompono le palle tutti ogni volta che trovo un briciolo di tranquillità. Un sacco da boxe può solo farti bene, così liberi tutto il nervoso e non te lo tieni dentro. Sono come te, quando sto male penso "vi ammazzerei tutti" ma alla fine faccio male a me stessa. Proprio ieri sera per strada ho preso a pugni un muro e ora la mia mano è piena di ferite e contusioni. Sfogati più che puoi cucciola, ma facendo qualcosa di benefico tipo lo sport, non facendoti del male. Se non stai bene non è colpa tua. Se hai bisogno di qualcuno, se ti va possiamo aggiungerci su facebook e mandarci delle email..
    I tuoi gattini sono meravigliosi, amo gli animali! <3
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino il dolore che senti alla mano!!
      Mi farebbe davvero piacere se ci sentissimo di più!
      Grazie tesoro!

      Elimina