martedì 13 novembre 2012

1.Start!! 51.7

Eccomi qui. Scusate per l'assenza ma sarei entrata qui e scritto solo sfoghi personali e dato degli idioti alle solite persone. Bene cosa dire.. Le cose non vanno affatto per il verso giusto. 1. La psicologa mi ha detto di aver sviluppato una fobia sociale generalizzata, oltre a un disturbo di personalità. Per quest'ultimo dovrei andare in terapia ma se lo scorda. Non voglio che mi facciano il lavaggio del cervello per poi farmi dire delle mie preoccupazioni sul peso,cibo ecc. Quindi in pratica sono scappata. 2. Il peso non scende anzi sale.. E in modo particolare da quando non dormo bene e sono nervosa. Poi mio padre mi ha chiesto di nuovo se vomitavo. La mia solita risposta: no! 3. Oggi S. Mi ha scritto che domani sarebbe venuto a milano e che se non ero occupata di vederci.. L'ho lasciato in dubbio e domani gli dirò di no. Ho aspettato moltissimo questo momento, di vederlo, abbracciarlo e baciarlo. Ma no. Io non ci riesco. Non riesco ad uscire di casa senza che qualcuno mi accompagni almeno fuori dal portone, ho tosse e raffreddore reduci dall' influenza, ho sul mento una famiglia felice di brufoletti schifidi, ho la pelle secca che mi fa schifo toccare e in più lui mi ha conosciuto che pesavo 45 kg!!!!!! E ora? Ne peso ben 51.7 ma perché?? Con che faccia mi presento? Se mi toccherà le sue mani affonderanno nella ciccia quando invece prima sentiva il mio corpo fatto di ossa,pelle e muscoli e io sentivo ogni suo piccolo tocco su di me. Quindi ho deciso che domani non lo vedrò, ricominceró a fare la cyclette ogni giorno, domani mi farò 2 ore più pulizia del corpo e bagno rilassante! E lui mi rivedrà che peseró non più di 48 kg. Tanto mi sa che la prossima volta sarà almeno tra due settimane quindi ho un pò di tempo per rimettermi in moto! Auguratemi buona fortuna! :) Un bacio a tutte voi.

Nessun commento:

Posta un commento