giovedì 29 novembre 2012

49.7 kg And Fat

Ciao ragazze come state? Mi dispiace esserci sempre meno.. ma ogni volta che qualcosa inizia ad andare bene deve esserci qualcuno che deve rovinare tutto. Beh il peso sale e scende. Ormai ho deciso di non seguire più nessun tipo di dieta, penso di averle provate tutte ma quando mi partono le voglie è la fine, non riesco a seguire e portare a termine mai nulla. Anche stasera ero a casa da sola.. potevo non mangiare.. ma avevo voglia di qualcosa di caldo e consistente. Allora decido di mangiare un pò di pasta che era avanzata ieri.. mangio due bocconi e già non sento più fame. Ci penso un pò e continuo a mangiarla velocemente senza sentire nemmeno il gusto. Il danno è fatto.. oggi non ho fatto assolutamente nulla! Ma ho mangiato da fare schifo. Dopo la pasta mi sono mangiata un'arancia e uno yogurt.. Ho lavato i piatti sentendomi terribilmente in colpa. Accendo il pc e vado su facebook. E vedo un link di un mio ex pubblicato per la sua ragazza. Io non provo più nulla per lui.. sarà perché vorrei anche io una persona che mi coccolasse e mi amasse non so. Ormai non ci sentivamo da 4 anni circa e un mese fa è risaltato fuori preoccupandosi per la mia salute. Beh guardando quel link dedicato a lei e nonostante non era nulla di così dolce, mi è venuto da vomitare.. e l'ho fatto. Ho vomitato tutto e ora sto leggermente meglio anche se sempre un pò in colpa per ogni cosa che faccio. Sono stanca di non poter essere come vorrei.. Perchè non posso essere alta? Fattori genetici? Ok ci sta. Ma allora se non posso essere alta perchè cazzo non posso essere almeno bella?? Non posso essere magra? Non posso essere un fottuto scheletro con delle fottute gambe da fare invidia?? No devo essere una tizia anonima, chiatta e bassa! Un botolo del cazzo ecco cosa sono! Che odio, che odio, che odio!!!! Che bello sarebbe avre delle gambe del genere..

2 commenti:

  1. vomitare non serve...
    e raggiungerai i tuoi obiettivi e ti vedrai bellissima..ho scritto "ti vedrai" e non "sarai" perchè sono convinta che tu sia già bellissima ora..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non vomitare, ti prego, ti distrugge...
    Anch'io vorrei tanto un bel paio di gambe lunghe e filiformi... Siamo entrambe basse, non avremo mai un paio di gambe lunghe, ma possiamo comunque lavorare per renderle stupendamente sottili e toniche. Rimani concentrata sui tuoi obiettivi, ce la fai se vuoi!
    Ti seguo, non mollare!

    RispondiElimina