venerdì 14 dicembre 2012

Ciao ragazze, sono ancora viva :)
E devo ringraziare voi che mi state vicino!
Sono riuscita a riprendermi in qualche modo. Direi che più o meno sto meglio tranne per il fatto che è tipo una settimana che sono nella fase BINGE ecco, questa è l'unica pecca.
Ingrasserò, farò schifo e quando mi vedrò ricomincerò con la bulimia e poi di nuovo a non mangiare. Questo è un circolo ormai. E ormai le cose sono due. 
O continuo così oppure ne esco una volta per tutte e DAVVERO e forse incominciare con una dieta sana (questa mi fa ridere, ho fatto sempre di testa mia, figuriamoci a seguire uno schema).
Oltre al binge, martedì sono riuscita a vedere finalmente S. dopo 5 mesi e ho passato una mattinata stupenda in sua compagnia.

Mi dispiace, il posto è corto e confuso. Esattamente come la mia testa e le mie emozioni che cambiano da un momento all'altro. 
Da domani cercherò di mangiare meno, anche se resistere al pane è difficilissimo per me!
Ma ci proverò. Per ora non sono ancora così sovrappeso da disperarmi.
Ci riuscirò arriverò a 45 kg prima o poi!! Ahahahahah.
Un bacione a tutte.

3 commenti:

  1. si!!mangia sano, si puó essere magre con una dieta sana..!con una dieta troppo rostretta si cade nel binge...e si ingrassa!!Forza!!!ti sono vicina, sto facendo la stessa cosa...! stay strong ^_^

    RispondiElimina
  2. Abbiamo lo stesso obiettivo tesoro, arriveremo ai 45 kg ne sono sicura. Non eliminare troppi cibi, cerca solo di limitarli così non cadrai in abbuffate :)
    Tieni duro piccola

    RispondiElimina
  3. Il pane purtroppo è una pecca anche per me... Appena inizio non finisco più! Comunque sono fiduciosa che ce la faremo tute in un modo o nell'altro perchè se si hanno a fuoco i propri obiettivi bene o male si fa di tutto per raggiungerli!
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte <3
    M.

    RispondiElimina