mercoledì 9 gennaio 2013

Du Bist Schön

Ciao a tutti, come va?
Mi dispiace ma in queste vacanze sono stata molto poco in casa e in più ero quasi sempre con il mio ex, che non so più cosa sia per me, se è rimasto tale o è tornato ad essere qualcosa in più, fatto sta non potevo entrare nel mio blog e passare da tutti voi!
Devo dire che tutto sommato natale non è andato poi così male, l'ho passato in montagna a sciare senza nessun mega pranzo o cenone, quindi sono riuscita a salvarmi da qualsiasi tipo di abbuffata.
Capodanno l'ho passato a casa del mio ex con vari amici è stato bello e divertente solo che da ubriaca mi sono mangiata una fetta di panettone.. ah e anche mashmallow e patatine al formaggio.. ma non è stata colpa mia... c'erano due tipi che ogni volta che li incontravo per casa mi mettevano in bocca le cose nel vero senso della parola senza farmi parlare e da ubriaca non riuscivo nemmeno a sputarle.. anzi ho rischiato di soffocare con i mashmallow!
Poi non so che cazzo mi è preso, una mia amica stava male e io la stavo aiutando, è arrivata un'altra e mi chiede come mai quest'anno  facevo la croce rossina...
Volevo risponderle: brutta vacca grassa a tutte voi fa schifo il vomito e io che dovrei fare?? Lasciarla qui da sola a farla soffocare con il suo stesso vomito??
Non l'ho fatto.. all'inizio c'erano i ragazzi, ma quando sono arrivata io per vedere come stava non me la sono sentita a lasciarla lì soprattutto quando ha iniziato a mettersi due dita in gola.. è stato un momento in cui mi sono sentita morire.. ma lei lo faceva solo per facilitare il vomito.. non per svuotarsi di cibo..
Alla fine a questa ragazza ho risposto che il vomito non mi faceva schifo essendo passata tra anoressia e bulimia..
Ora.. domanda: Ma che cazzo mi è preso di dire una cosa del genere??
Amen, è la mia vita e sono cazzi miei!
Poi un mio amico per scherzare mi ha toccato dietro le ginocchia ed è un punto in cui soffro tantissimo il solletico, ha provato a farlo ad un'altra e lei ha detto di non sentire nulla. E lui fa: è lei che è anoressica!
è un complimento? Vuol dire che in realtà sono dimagrita ancora? Effettivamente non mi peso da prima di natale.. non ho avuto il coraggio...
E poi volendo guardare lì in mezzo la ragazza più magra ero io! In confronto a tutte quelle ero davvero la più magra, tutte o avevano ciccia sballonzolante, culi enormi e tette giganti.. e io nulla di tutto ciò. Ok, ho le cosce grosse ma ci sto lavorando.
Ho provato a vedere la Fly diet è davvero dura ma mi sta convincendo, mi piace un sacco e soprattutto se penso ai risultati!!
Unico problema: mio padre stressa l'anima se non mangio... come faccio??! Porca vacca, non vedo l'ora che parta per una settimana così potrò mangiare o non mangiare quando voglio!
Un bacio a tutti.

8 commenti:

  1. Ciao Fanny, adoro il tuo blog mi piacciono tanto i colori! Occhio che c'è in giro in qualche blog una versione da manicomio della Fly Diet (non che l'originale sia sana, bada, però quella che sta girando è quasi come l'ABC!!!). La vera versione della Fly è questa:

    Day:

    1 700kc - 11 800kc - 21 1000kc
    2 600kc - 12 750kc - 22 700kc
    3 700kc - 13 950kc - 23 600kc
    4 800kc - 14 1000kc - 24 750kc
    5 750kc - 15 700kc - 25 800kc
    6 900kc - 16 600kc - 26 750kc
    7 1000kc - 17 700kc - 27 950kc
    8 700kc - 18 750kc - 28 1000kc
    9 600kc - 19 800kc - 29 700kc
    10 700kc - 20 950kc - 30 500kc

    Regole:
    1. Privilegiare frutta e verdura
    2. I carboidrati solo nella prima parte della giornata alla sera sono permessi i legumi
    3. In caso di sgarro superiore alle 10kc si possono sottrarre le kc al giorno successivo
    4. Bere almeno 2 litri d'acqua e un paio di tisane al giorno

    L'ho copiata da un forum che frequento in cui si ritrova gente con problemi alimentari ma sensa inneggiare ad anoressia e bulimia, un bel posto insomma se non lo conoscevi già: http://skinnyfanforum.forumattivo.it/

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere...anke io da ubriaca ho fatto il cazzutissimo errore di parlare del mio problema, ed ogni volta ho dovuto pagarne le conseguenze. Tranquilla ke dopo un po' di tempo la gente dimentica e non ti scassa più, ma se ne hai parlato con la tipa che vomitava, dubito che si ricorderà anke solo che eri lì con lei! Per il resto sei stata bravissima durante le feste, sicuramente sarai scesa tantissimo di peso e tranquilla ke lo sgarro di capodanno ci stava tutto! E soprattutto non credo k influirà più di tanto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho parlato con la tipa che vomitava, ma con una che non so nemmeno se aveva bevuto. Ma tanto non importa molto questa come minimo non la vedrò fino all'anno prossimo!!

      Elimina
  3. Io ti consiglio la Fly Diet...la sto seguendo da lunedì e calo di ora in ora. Basta non avere però persone tra le palle che ti controllano... E' vero, è un po' forte ma è impossibile non diminuire per chi vuole farlo naturalmente. un KISS da Tiz.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro che bello sentirti <3 Anche io non ho avuto molto tempo per aggiornare ma dono contenta che tu abbia passato delle belle vacanze :) E poi è sempre bello essere la più magra ad una festa! Spero che quella ragazza non si ricordi di quello che le hai detto, ti assicuro che ti porterebbe solo problemi. È normale che tuo papà si preoccupi se ti vede mangiare poco. Anche i miei erano così all'inizio. Ho risolto mangiando tantissima verdura, in questo modo io mangio pochissime calorie e loro sono tranquilli perché mi vedono mangiare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao! io ovvio il prolblma genitori prendendo piccole porzioni ma più di una volta così sembra che mangi, ma in realtà solo tutti piccoli bocconi e poi li spargo nel piatto così sembra di più. Poi se ti capita di mangiare troppo pensa che un'ora di camminata a passo veloce fa bruciare circa 200 kcal. Io con sto tempo cammino per casa, spero non mi veda mai nessuno perchè sembro una pazza, ma ti assicuro che è anche divertente ;) bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao cucciola! Guarda, quando si è ubriachi si fanno o dicono cose che in circostanze "normali" non ci sogneremmo mai. Io bevo spesso, quindi lo so. Da ubriaca, per facilitare il vomito, anche io mi metto sempre due dita in gola senza preoccuparmi di chi mi vede.. Solo quando mi riprendo mi chiedo cosa abbiano pensato gli altri, soprattutto perchè quegli "altri" sanno che sono bulimica e che quindi lo faccio abitualmente. Immagino il tuo "shok" nel vederlo fare alla tua amica, anche se solo per l'alcol ovviamente...
    Lascia perdere invece chi ti ha dato dell'anoressica. Non perchè tu non abbia problemi con il cibo, ma perchè la gente che usa quel termine senza sapere la verità, solo per indicare una ragazza magra, è davvero superficiale e ignorante.
    Per il resto cerca comunque di mangiare qualcosina, non troppo se non te la senti, giusto quanto basta perchè tu non stia male.
    Un bacio!

    RispondiElimina