lunedì 15 luglio 2013

Sono distrutta!! E in tutti i sensi, stanotte fino alle 4 a litigare con il mio ragazzo e ho camminato un sacco.. lasciamo perdere il fatto che mentre discuto o sono nervosa non riesco a stare ferma in un posto.
Poi alle 9.30 avevo la sveglia per uscire in bici ma non ce l'ho fatta.. anche perché mi sono svegliata che avevo l'umore un pò sottoterra.
Nel pomeriggio dovevo uscire con una mia vecchia amica che alla fine mi ha dato buca ( con tutta probabilità per uscire con il suo tipo) e io cosa ho fatto? Sono diventata triste e svogliata di qualsiasi cosa.. stavo per ributtarmi sul cibo ma ho evitato, sono riuscita a trattenermi anche perché sono stata presa da un attacco d'ansia.. non riuscivo quasi a respirare e forse era anche un pò di nervoso dovuto alla situazione in casa. 
Ho mangiato 3 croste di pizza che erano avanzate alla fine..
Mi sono sentita così in colpa che mi sono messa a fare addominali su addominali..
Alle 17.30 è arrivato mio padre che mi ha portato a fare un giro in bici.. e mi ha completamente distrutto le gambe..
30 km non sono male no?
Poi mio padre vuole farmi continuare essendo un vecchio ciclista la passione gli è rimasta e vedendo che mi diverto mi vuole far diventare una ciclista XD
E vedendo quelle che fanno le gare devo dire che non sono tanto male e con un adeguato allenamento più una bella "dieta" il grasso potrebbe sparire e alla fine potrei dire "benvenuti muscoletti".

Anche se.. l'ultima volta che ho visto mio nonno mi ha detto che ho le gambe da calciatore xD fantastico!
Per il resto è sempre il solito, il peso sale e scende però io mi sento più tonica e questo mi piace! :)
Speriamo di non mollare pure questo!! 
Un bacio!!

3 commenti:

  1. Meglio tonici che flaccidi siii :) bravissima! sfogarsi con l'esercizio è il meglio.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog, da oggi ti seguo anche io :)
    se vuoi passa da me http://stobeneforse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tesoro, mi dispiace tanto che hai litigato con il tuo ragazzo e che poi quelle 3 croste di pizza ti abbiano fatta sentire così in colpa. Spero che tu ora stia un po' meglio.
    Concordo con G., è meglio essere tonici che flaccidi e andando in bicicletta si brucia tantissimo. I muscoli lavorano molto e un bel fisico è assicurato. Quindi continua così, se ti aiuta a trovare un po' di serenità. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina