domenica 30 settembre 2012

Rossa e Sola...

Ok buona notizia, la tinta rossa è uscita come si deve ora sembro uscita da un film horror e ciò mi piace. Se il mio corpo fosse come i miei capelli cioè prendesse la forma che vorrei sarebbe ancora più bello.. e invece no! E no lui si deve ribellare a qualsiasi forma di dieta ma chi comanda scusa? Ho un pò di confusione. Parlando di confusione.. ora è l'1.22 e alle 4 io dovrei essere in piedi per accompagnare mia madre in aeroporto.. non so mi dispiace che se ne vada.. non la vedrò fino a giugno però ora posso saltare i pranzi il sabato e la domenica essendo a casa da sola.. e ora potrei uscire quanto voglio e non sentirmi più in colpa per averla lasciata sola a casa. Si ragazze ho questo complesso. Me l'ha detto anche la psicologa sono dipendente da affetto materno. Più me lo so di dà e più lo voglio. E questo funziona con ogni tipo di affetto. L'affetto mi fa sentire al centro dell'attenzione e io amo stare al centro dell'attenzione soprattutto dei ragazzi. Peccato che così si ricevano solo calci in culo.. Si mamma mi mancherà...
Inoltre tra affetto e confusione c'è di mezzo S. un ragazzo.. o meglio un uomo conosciuto a luglio. A me piace e a lui penso di piacere almeno finchè ci vedavamo era così o almeno sembrava.. però è da una settimana che non si fa sentire. è tornato il 15 settembre dalla liguria, dove l'ho conosciuto e dove lavorava. Aveva detto che ci saremmo visti ma non si è fatto vivo.. gli avevo detto che in settimana l'avrei voluto vedere e non l'ho sentito per tutta settimana.. ho paura di averlo perso. Mi ha raccontato della sua ex.. abita vicino a lui quindi è impossibile non vedersi, sono stati insieme 3 anni.. e poi si sono lasciati perchè lei lo tradiva. Mi ha sempre detto che se a lui piace una donna non la tradisce e cose del genere. E io gli piaccio? Cioè ci siamo baciati per il tempo in cui sono stata in Liguria abbiamo parlato, scherzato ci siamo conosciuti davvero. Sembra un uomo serio.. e dico uomo.. l'età di ragazzo l'ha passata quindi dovrebbe essere maturo e cercare qualcosa di serio. Ma se è come penso o ha ripreso a frequentare la sua ex.. o c'è di mezzo un'altra.. ogni volta che ho queste sensazioni alla fine non rimangono tali ma si avverano, si materializzano davanti a me. Quest'altra tipa posso benissimo immaginare chi possa essere. Una che era in vacanza con me, la conosco è simpatica, è carina.. no è davvero bella. Lei era sempre attaccata a lui perchè voleva le foto.. lui fa il fotografo e lei ama essere fotografata e viene anche molto bene e immagino che come coppia siano perfetti. Mentre io e S parlavamo di lei, mi aveva detto che si la trovava carina ma anche un pò falsa con i suoi atteggiamenti da superiore. E LUI STAVA CON ME CAZZO!!!! Ogni volta in quella cazzo di vacanza succede qualcosa con qualche ragazzo, e mi ero ripromessa "mai più con un animatore" dopo l'esperienza di due anni fa con un animatore in cui avrei voluto tanto prenderlo a scarpate in culo. Sono una stupida... mi sono illusa di nuovo. Mi aveva dato il soprannome di "Ariel" il nome della sirenetta.. ha detto che le assomigliavo e stasera uscendo con una mia amica mi ha detto "sembri Ariel " mi è salita una nostalgia assurda... e tutto questo mi distrae dal dimagrire.. odio essere innamorata... odio l'amore e tutto quello che ne segue. Odio il mio corpo, odio il mio carattere odio me stessa. Odio tutto di me! Dalla prima cosa all'ultima. Stop. 

2 commenti:

  1. Chissà che bene che stai con i capelli rossi!!! :)
    Continua con la dieta e vedrai che anche il tuo corpo prenderà la forma che desideri, devi solo tenere duro e non mollare.
    Non iniziare a porti mille domande, se hai la possibilità di parlare con lui, fallo tesoro e chiaritevi. Almeno se lui è ancora preso dalla sua ex te lo dirà.
    Un abbraccio e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella :)Comunque hai ragione dovrei semplicemente parlare con lui, solo che mi vergogno magari poi pensa che sono troppo appiccicosa o cose del genere.. si mi faccio mille paranoie -_-

      Elimina