lunedì 22 ottobre 2012

I wanna live.

Quanti sbalzi d'umore!
A volte mi sento viva e utile, altre morta, inutile e insignificante.
A volte vengo cercata da quelle persone che ti fanno sentire importante.
Altre volte ti ignorano. Ma non voglio parlare di questo, al momento sento di dover dire: chi c'è, c'è e chi non c'è, non c'è!

Oggi sto stranamente bene, più che altro ora.
Oggi dovevo vedere un mio ex, il mio primo amore. Erano più o meno due o tre anni che non ci parlavamo. E quando mi ha cercata, mi ha sorpreso, ero stra felice. Beh oggi dovevo vederlo ma alla fine mi ha detto che non ce la faceva. Quindi mi ha dato buca.
Un'altra persona che mi da buca.
Dovevamo vederci nel pomeriggio, e dalle 14.30 fino alle 17 ho continuato a mangiare, a fare avanti e indietro dalla cucina,non chiedetemi come ho fatto. Mi sono abbuffata di tutto in un modo incredibile. Quando il mio cervello si è ripreso sono arrivata alla conclusione che io stavo aspettando. Si, aspettavo una persona. Il fatto di aspettare mi porta ad abbuffarmi.
Aspetto l'ora in cui devo uscire e mi abbuffo, aspetto che torni mio padre dal lavoro e mi abbuffo, aspetto che mi venga a trovare una persona e mi abbuffo. L'attesa di quel momento in cui vivrò l'emozione di rivedere o di fare qualcosa. Qualsiasi cosa che abbia un orario preciso mi porta a mangiare. Aspettare quell'ora senza fare nulla. E io risolvo così quell'attesa.
A volte parlare da soli oltre a farti prendere per pazzo quando sei in mezzo alla strada, fa bene xD

La mia abbuffata è stata seguita ovviamente dal vomito.
Dopo di ciò mi sono sentita particolarmente viva e soddisfatta. 

Viva e soddisfatta dopo aver vomitato? sembra strano ma è effettivamente così!
Non so che dirvi, a volte sono depressa con la voglia di uscirne per sempre da questo schifo.
So di esserci dentro da troppo per uscirne da sola e lo vedo soprattutto in questi momenti in cui sto bene, ma in altri momenti è soprattutto quando riesco a vomitare tutto mi sento bene, soddisfatta. Si, soddisfatta di aver sputato, tolto tutto quello schifo dal mio corpo, di aver rigettato tutto quel cibo che mi avrebbe fatto ingrassare. NE SONO FELICE!!! 
Fanculo cibo, da dove sei entrato, sei pure uscito! 
Unico punto debole: con tutto questo vomito ho un bruciore di stomaco da paura!
Mamma che maleeee!!! 
Ragazze vi saluto.
Un bacione a tutte e tenete duro! <3



2 commenti:

  1. Ehi piccola,
    è incredibile vedere come ognuna di noi si abbuffa per motivi diversi.
    Tu per l'attesa. Forse il momento di vivere quell'emozione ti mette angoscia, ansia, forse perchè non sai cosa dire o cosa fare, forse perchè quando, finalmente, vedi una persona riesci davvero a vivere, forse abbiamo paura di questo: vivere, eppure vogliamo con tutte noi stesse riuscire a camminare su questo mondo senza pensieri, libere e felice.
    Io invece mi abbuffo, nella maniera classica, quando sono frustrata, arrabbiata, triste o sola. Vedi, siamo uniche, rare e diverse anche tra di noi.
    Sono felice di sentirti contenta, anche se sì, hai ragione, non dovresti sentirti soddisfatta dopo aver vomitato, ma ognuno di noi ricerca la felicità e la soddisfazione nelle piccole e nelle grandi cose.
    Un abbraccio
    V.

    RispondiElimina
  2. Che dolce.. Non so come hai fatto ma sei riuscita a capire quello che provo, sei riuscita a dire ciò che penso. è fantastico come riesci a capirmi.
    Grazie.

    RispondiElimina