domenica 14 luglio 2013

Post N.2

Amo i temporali! 
Amo la furia della natura!
Rispecchia esattamente tutto ciò che ho dentro..
Mi fa sentire bene, libera di urlare, libera di sentirmi libera..
Ma purtroppo dura troppo poco...

Oggi penso che sia una di quelle giornate dedicate a sentirmi perfettamente inutile all'umanità intera!
Sono giorni che corro da una parte all'altra per riallacciare i rapporti con persone che non vedo da circa un anno. Con due ha funzionato sembra..
Mentre con il mio ragazzo che prima vedevo quasi ogni giorno, oggi ha smesso di funzionare qualcosa..
Ha incominciato a lavorare da una settimana circa e lo posso vedere la mattina presto (ma lui non si sveglia) o dopo l'1.30 di notte.. ma la maggior parte delle volte io sono abbastanza stanca, quindi ci vediamo molto poco. Certo mi manca ma non ne faccio un dramma.
In questo periodo ho molti casini in casa e mi farebbe piacere avere qualcuno vicino, lui lo sa che non ho una bella situazione.. eppure se ne frega... e questo mi fa male e in più si lamenta perché non gli dico nulla. E oggi mi è venuto a dire che gli ho dato l'impressione che volessi chiudere la storia con lui... 

Oggi pomeriggio mi sono abbuffata da fare schifo.. mi sento male solo a pensarci.. 
Niente vomito, avevo in casa mia madre che avrebbe sentito tutto..
Ma non ho resistito sono troppo nervosa, troppo stressata e troppo triste... 
Non so cosa pensare o fare..
Mi ritrovo con mille motivi per ricominciare a vivere come sempre o almeno per provarci e basta poco per distruggere tutto e ritrovarmi senza motivazione.

Seriamente che palle!

2 commenti:

  1. Mi dispiace per questa 'nuova parte di vita' che ti fa essere così distaccata dal tuo ragazzo. i binge non sono belli ma a volte si è così stressati e delusi che il cibo ci sembra l'unica soluzione quando invece non lo è.. fatti forza piccola!
    ti seguo da ora, seguimi se vuoi xxx

    RispondiElimina
  2. So cosa provi mesi fa ero incastrata anche io in questo circolo vizioso tremendo che a lungo andare ti logora... eppure basta poco, basta guardare fuori dalla finestra un giorno di diluvio e temporale per sentirsi subito meglio ed è una cosa inspiegabile.
    Non farti incastrare o buttare giù, un giorno di binge è difficile da digerire lo so... però devi trovare la forza dentro di te per andare avanti! Gli altri ci possono aiutare a sentire meglio è vero ma non possono "guarirci"...
    Ti stringo <3

    RispondiElimina