sabato 3 settembre 2011

Ed Ecco Cosa Mancava

Ed è così che stanotte mi sono svegliata.. con dei dolori allucinanti allo stomaco.. Mi contorcevo dal dolore e non riscivo a respirare.. non che ora la situazione vada molto meglio.. però le fitte sono già più leggere.. ed ecco bentornata gastrite.. mah ora mi ricordo perchè tempo fa avevo cercato di smettere con Ana e abbandonare Mia.. con il vomito indotto mi venne e con in mezzo la scuola era difficile stare attenta alle lezione.. di tanto in tanto mi ritrovavano a contorcemi dal male sul banco di scuola.. A mezzogiorno ho mangiato pochissimo.. anzi direi per niente.. una banana piccola e qualche cucchiaino di yogurt.. non ce la facevo mandare giù niente avevo la nausea appunto subito dopo aver sparecchiato sono corsa in bagno e ho vomitato... mentre ero in bagno pensavo di voler dire la verità al mio ragazzo o meglio ex.. il vero motivo per cui l'ho lasciato.. solo che rischierei di non essere presa sul serio secondo me... non so rischio anche che lui decida di dirlo ai miei.. vorrei anche tornarci insieme.. mi manca.. ma finirebbe solo per soffrire.. Non so cosa fare.. sono molto confusa..

Nessun commento:

Posta un commento