sabato 3 settembre 2011

Niente è vero!

No davvero niente è vero.. niente è così semplice come sembra e nessuno è davvero è un amico..  le uniche amiche sono Ana e Mia... gli altri non si accorgo di nulla anzi.. si preoccupano solo di fotterti gli amici.. quelli che a te stavano più a cuore! Questa non può essere una vera amicizia... Dei ragazzi non ne parliamo.. a volte vorrei sparire.. uno appena ha saputo che mi ero lasciato con il mio ragazzo mi ha subito chiesto di vederci con la scusa di ridargli il quaderno.. un suo amico ha detto che sono ancora nella sua testa ma sinceramente ora non vorrei essere nella testa di nessuno.. e con quella che consideravo una delle mie più care amiche voglio chiudere.. voglio trovare persone nuove che mi riescano a capire e che mi incoraggino.. non che mi guardino storto per qualsiasi cosa faccia.. Ana, Mia non abbandonatemi.
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento