sabato 24 settembre 2011

Nuovo Giorno..

Sembra che tutto sia contro di me... mia madre è in cucina e sta preparando una torta... ha notato che mangio poco.. ma per me mangio fin troppo, invento scuse dicendo che mangio fuori e invece non mangio per niente... ho passato due giorni interi senza mangiare.. ben 48 ore... mi sento forte... oggi sono tornata da scuola.. ho mangiato un mapo, qualche chicco d'uva e una prugna.. poi dopo una mezz'oretta ho voluto provare a pesarmi.. finalmente dalla bilancia quel maledetto 48-49 kg era sparito e al suo posto è comparso un 47.2! Ciò vuol dire che peso di meno... che sto ricominciando la mia corsa verso la magrezza, la perfezione e Ana... In questi giorni nonostante la fame che mi assaliva sono riuscita ad avere un sufficiente autocontrollo su me stessa.. e poi cosa strana.. che quando aprivo le ante della cucina per vedere cosa mangiucchiare.. mi veniva una strana nausea.. la richiudevo e bevevo solo acqua... e anche quando supero un certo tot di cibo inizio a provare nausea... infatti l'unico modo e vomitarlo nel cesso... Finalmente sto meglio... e spero di continuare così! Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento