domenica 18 settembre 2011

Ma parliamone!

No, no davvero... sono stra lunata... non so se è il tempo o cosa... ma non sopporto più nessuno... è iniziata la scuola da una settimana e sono già distrutta, tra un pò inizierò anche scuola guida e andrò a nuoto.. voglio occupare il mio tempo.. non voglio avere lo spazio per pensare al cibo... non lo voglio... voglio perdere questi benedetti kili... il punto è che non ho capito come ma continuo ad aumentare anche se mangio solo frutta...  Mah... Poi quello che sarebbe il mio ex continua a provarci.. e il suo comportamento mi sta sul culo... vi giuro non sopporto più nessuno.. non me ne frega più nulla! Ora faccio come dico io e voglio le mie ossa, voglio le ossa a fior di pelle, voglio essere leggere e vaffanculo tutto!

Nessun commento:

Posta un commento