lunedì 16 aprile 2012

Fine Giornata

Finalmente fine giornata ora andrò a dormire e sono riuscita a non superare le 500 kcal!! Ammetto che sono affamata ma ora andrò a dormire, mi sento stanca ma non ho sonno quindi penso che leggerò un pò e vedrò cosa mangiare domani.. Sono fiera di me stessa.. ho passato tutta la giornata a pensare che sarei caduta in qualche abbuffata ma facevo un bel respiro e mi riprendevo.. oppure pensavo che dopo avrei vomitato.. ma perchè stare male vomitando quando posso non mangiare tranquillamente? Devo anche cercare dei bei esercizi da fare per perdere calorie.. oggi ho fatto 15 minuti di salto con la corda ed ero morta... penso che con il tempo riuscirò a fare di più.. anzi devo!! Avrò presto dei 45 belli, belli e dopo passeremo ai 40! Non vedo l'ora =)
Kiss Fanny

Nessun commento:

Posta un commento