martedì 10 aprile 2012

Stupido scemo..

Ahahah mi viene da ridere.. e pensare che io mi ero confidata con il mio ragazzo.. gli avevo parlato di ana e di mia.. e vi rendete conto che il mio comportamento con il cibo per lui è una dieta? Cioè gli ho detto che sto male perchè mi sono abbuffata e lui mi ha detto che non ingrasserò, che tanto smaltirò tutto con gli esercizi e che se faccio qualche strappo alla regola con la DIETA nei giorni di festa non succede nulla! 0.0 O cacchio.. piglia per il culo? No davvero gli ho raccontato di ana e mia.. e lui niente... e poi boh.. mi chiedo cosa ho fatto di male.. sinceramente dicendoglielo avevo sperato in un aiuto per uscirne perchè non stavo bene e l'avevo già mollato per questo.. eppure non ho risolto nulla.. ma la gente cogliona la trovo solo io?! è preoccupante una cosa del genere!!
Tornando a noi.. non mi sono pesata non ho voluto! Non voglio saperlo dopo queste vacanze di pasqua mi sento ingrassata quindi mi peserò domenica prossima.. preferisco e questi giorni li dedico allo sport e alle poche calorie che voglio ingerire.
Speriamo di diminuire ancora!

Nessun commento:

Posta un commento