sabato 14 aprile 2012

Sola Per 7 Giorni!

Mio padre è appena uscito dalla porta di casa e da ora per una settimana sarò a casa da sola.. sono decisa più che a mai a perdere peso.. finalmente deciderò io cosa mangiare ma purtroppo oggi è stata una giornata assurda non tanto per quello che ho mangiato ma per le voglie che mi assalivano.. per l'ora di pranzo mi è venuta una voglia incredibile di un gelato tipo cucciolone.. che buono mamma mia! E subito dopo di un pezzo di focaccia con le olive... sono riuscita a resistere... ma ecco che arriva l'ora di cena e mi iniziano a venire un sacco di voglie che riguardano la pasta! Infatti ora che sono a casa da sola volevo imparare a cucinare senza avvelenare nessuno.. e volevo fare la pasta con le zucchine, o panna, piselli e prosciutto o anche la carbonara... solo che io non la voglio mangiare.. voglio evitare la pasta!! Però non so come farò.. magari dopo mi preparo un menù per la settimana sperando di riuscirlo a seguire! Ahahah sono un danno però ora che sono libera mi vengono queste voglie assurde! Io cercherò di resistere e poi vedremo! Domani mi peserò e da domani incomincerà una nuova discesa veloce del mio peso! Un bacio
Fanny

Nessun commento:

Posta un commento