domenica 1 aprile 2012

Di Nuovo..

Non sono dispiaciuta.. solo un pò giù a causa del peso.. non è cambiato nulla da settimana scorsa anzi il peso è rimasto invariato.. ancora 46.1 però almeno non sono ingrassata... ho fatto schifo in settimana.. ben tre abbuffate .. solo in una sono riuscita a vomitare e ieri sera ho saltato completamente la cena facendomi una bella camminata e stressandomi con la persona che mi dovrebbe capire.. il mio ragazzo che è un imbecille. Martedì ho l'esame di teoria per la patente e sono già in ansia cacchiooooo >_< Ma di certo litigare con certa gente IMBECILLE non mi aiuta. 
Ora sto cercando di cambiare anche un pò le mie abitudini.. il mio metabolismo dorme allegramente quindi sto cercando ovunque consigli per risvegliarlo e penso che mercoledì andrò a farmi le mie 4 ore di nuoto! =) 

Nessun commento:

Posta un commento